Modulistica pubblica

Accesso civico

Il diritto di accesso formale ai documenti amministrativi è sottoposto alla necessità di presentare una domanda motivata che si basi su un interesse qualificato, e al pagamento (eventuale) dei diritti di ricerca e riproduzione.

Elezioni

Modulistica presentazione liste per rinnovo Consiglio di Istituto

Esperti/Fornitori

Informative Privacy

Tutte le Informative e la relativa modulistica sono in Privacy posta a piè di pagina di ogni contenuto.

Modulo Iscrizioni Infanzia a.s. 2020/2021

PDF icon modello-iscrizione-infanzia-20-21.pdf388.55 KB

Personale, Studenti

MODELLO AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA ALUNNI MINORI

PDF icon Autorizzazione uscita autonoma alunni551.79 KB

Si precisa che il modulo somministrazione farmaci è suddiviso in due allegati. Vanno debitamente compilati entrambi e consegnati solo ed esclusivamente in segreteria.

I genitori degli alunni dell'ICS Polo Ovest in caso di variazioni dati anagrafici sia alunni che genitori rispetto a quelli presenti nel Registro Elettronico compileranno il presente modulo inviandolo alla casella di posta elettronica Istituzionale della scuola "BSIC830005@istruzione.it" per le modifiche a cura della segreteria.

Office spreadsheet icon scheda-anagrafica-alunni-genitori.xls129.5 KB

Viaggi di istuzioni