Modulistica pubblica

Accesso civico

Il diritto di accesso formale ai documenti amministrativi è sottoposto alla necessità di presentare una domanda motivata che si basi su un interesse qualificato, e al pagamento (eventuale) dei diritti di ricerca e riproduzione.

Elezioni

Modulistica presentazione liste per rinnovo Consiglio di Istituto

Esperti/Fornitori

Informative Privacy

Tutte le Informative e la relativa modulistica sono in Privacy posta a piè di pagina di ogni contenuto.

Iscrizioni, Studenti

Personale, Studenti

MODELLO AUTORIZZAZIONE USCITA AUTONOMA ALUNNI MINORI

AllegatoDimensione
Icona del PDF Autorizzazione uscita autonoma alunni551.79 KB

Si precisa che il modulo somministrazione farmaci è suddiviso in due allegati. Vanno debitamente compilati entrambi e consegnati solo ed esclusivamente in segreteria.

I genitori degli alunni dell'ICS Polo Ovest in caso di variazioni dati anagrafici sia alunni che genitori rispetto a quelli presenti nel Registro Elettronico compileranno il presente modulo inviandolo alla casella di posta elettronica Istituzionale della scuola "BSIC830005@istruzione.it" per le modifiche a cura della segreteria.

AllegatoDimensione
Icona del foglio di calcolo Office scheda-anagrafica-alunni-genitori.xls129.5 KB

Viaggi di istuzioni