CORDOGLIO ALLA FAMIGLIA PERONI PER LA PERDITA DELLA PICCOLA ALESSIA - AVVISO USCITA ANTICIPATA CLASSI PLESSO “Giovanni Paolo “ di Rossaghe – Lunedì 11 aprile 2022

CORDOGLIO ALLA FAMIGLIA PERONI PER LA PERDITA DELLA PICCOLA ALESSIA

L’I.C. Polo Ovest di Lumezzane si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Peroni per la perdita della piccola Alessia. A nome di tutta la scuola esprimo, con grande tristezza e costernazione, le più sentite condoglianze e un messaggio di vicinanza per questo profondo momento lutto ai genitori, ai fratellini, alla sorellina e a tutti i suoi cari.

Per consentire al personale scolastico e agli alunni di partecipare al funerale della piccola Alessia, lunedì 11 aprile 2022, le lezioni termineranno alle ore 14.00.

I genitori preleveranno anticipatamente i propri figli dalla scuola.

Prof. Angelo Prontera