COMUNICATO CONGIUNTO

Egregi Genitori,

con il presente comunicato  l'Amministrazione Comunale unitamente all'Istituto Comprensivo Polo Ovest e il Comitato genitori, vogliono  informare le famiglie degli alunni che hanno frequentato la classe terza nell'anno scolastico 2019/2020 che, al più presto, saranno restituite le cauzioni per il comodato libri, direttamente dall'Istituto.
Si coglie l'occasione per rimarcare l'importante operato svolto dalla Segreteria  dell'Istituto Polo Ovest e dal Comitato Genitori, ciascuno nel proprio ambito di competenza, nella gestione del Comodato libri, rivolto a garantire  un importante servizio a favore delle famiglie.

Si coglie l’occasione per comunicare che la Scuola ed il Comitato Genitori, nella persona del Presidente Monia Ghidini,  hanno gestito in ottemperanza al Protocollo d’Intesa vigente, il servizio di comodato d’uso dei libri, per il quale il Comitato Genitori non detiene alcuna somma poiché la gestione contabile ed economica del servizio è di competenza  diretta della Scuola.

F.to.

L' Assessore alla Pubblica Istruzione