AVVISO URGENTE PER I GENITORI

Contenuto in:

SERVIZIO DI TRASPORTO ANNO SCOLASTICO  2016-2017
Si invitano le famiglie degli alunni interessati ad usufruire del servizio di trasporto per il prossimo anno scolastico, a rivolgersi presso
l'ufficio  Servizi alla Persona del Comune diLumezzane  entro il 12 agosto p.v.,    termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione al servizio. Si ricorda che gli uffici comunali, dall'1 al 27 agosto, osserveranno l'orario estivo, con apertura al pubblico nei seguenti orari:
Lunedì- Mercoledì- Giovedì- venerdì  dalle ore 10,00 alle ore 13,00-Martedì dalle ore 09,00 alle ore 13,00

CMS Drupal ver.7.67 del 08/05/2019 agg.11/06/2019